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Ecco il nostro Team Assistenza Clienti

Hai bisogno di un consiglio?

Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi domanda. Come preferisci contattarci? Scegli dal menu qui sotto.

MilkyWayShop ha una Mission: renderti la vita più facile nel trovare i migliori articoli dedicati agli sport di nicchia. Se non trovi un componente particolare, se hai un dubbio o un problema chiedi a noi, lo risolveremo insieme!

Siamo il tuo servizio clienti

La nostra missione è quella di risolvere il problema di tutti gli amanti degli sport di nicchia che, come te, spesso faticano a trovare ciò che vogliono.

Ti assisteremo in tutte le fasi del tuo shopping: consigli, informazioni, dati tecnici, disponibilità a magazzino, compatibilità…

Grazie a questo, riceverai a casa tua esattamente il prodotto che hai in mente e, forse, anche di meglio.

Se cambi idea sul tuo acquisto o nel caso ci siano problemi non ti preoccupare: le stesse persone che ti consigliano nell'acquisto ti assisteranno passo passo nelle procedure di reso gratuito o sostituzione della merce.

Chiamaci, facciamo una chiacchierata

Contattare il nostro team di supporto è facile! mandaci una mail, telefonaci, inviaci un messaggio Facebook oppure un Tweet.

Parliamo correntemente l'inglese, il francese, lo spagnolo e l'italiano. Sapremo quindi darti supporto - parlato o scritto - nella tua lingua preferita fra queste.

Siamo sempre connessi e ti offriremo un servizio clienti davvero personalizzato e di qualità.

SHOPPING SICURO E MASSIMA TRANQUILLITÀ

In MilkyWay lavoriamo tutti i giorni per rendere la tua esperienza d'acquisto il più semplice ed intuitiva possibile.

Puoi stare certo che, in caso di bisogno circa resi e garanzie, il nostro Team ti assisterà immediatamente.


È capitato a tutti di…

  • Ordinare una taglia troppo grande o troppo piccola;
  • rendersi conto che questo o quel capo non calzano come ci immaginavamo;
  • avere il dubbio che fosse meglio un altro colore.

Nessun problema con MilkyWayShop: rendi la merce entro 12 mesi e riaccrediteremo immediatamente l'importo sul tuo conto bancario, postale o PayPal.

Nel caso che qualcosa dovesse andare storto, siamo comunque sempre qui a tua disposizione e, solitamente, tutti i problemi si risolvono con una breve chiamata o mail e senza stress per il cliente.


RESI

Su MilkyWay ti vogliamo mettere a tuo agio. Sappiamo che stai spendendo cifre spesso rilevanti per seguire le tue passioni sportive e, per questo, ti vogliamo dare la sicurezza del reso gratuito fino a 365giorni dalla ricezione della merce!

Hai un anno di tempo per pensare se tenere o restituire gli articoli acquistati, una bella tranquillità. Leggi qui i dettagli per le condizioni di reso.


GARANZIE

Grazie ai rapporti diretti che manteniamo costantemente con tutti i produttori dei brand in vendita su MilkyWayShop, acquistare su MilkyWay significa anche avere la certezza della garanzia nel caso di difetti di fabbrica.

Questo significa che è MilkyWay che copre la garanzia per te, inviandoti in tempi rapidi un articolo sostitutivo. Sarà poi nostra cura trattare con il produttore la garanzia, ma intanto tu devi occuparti soltanto del contatto diretto con MilkyWayShop ed hai più tempo per fare sport.

Sappiamo bene cosa significa stare fermi e vogliamo evitarlo a te! ;-) Leggi qui i dettagli per la richiesta di sostituzione di merce in garanzia.

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