Questions? Call us: +39 059 7860001

FAQ

Domande e risposte frequenti

Pagamenti

Sicurezza

Consegna e spedizione

Reso e rimborso

 
 

Quali pagamenti accettate?

Accettiamo le carte di credito (Visa, MasterCard, Diners e American Express), PayPal, Bonifico bancario, PostePay, Contrassegno e pagamento in contanti in caso di ritiro in azienda. Trovi tutte le informazioni sulla pagina dei metodi di pagamento.

E' sicuro pagare online?

Si, è sicuro. Tutti i pagamenti avvengono tramite connessioni cifrate e sicure. I dati vengono passati direttamente agli istituti predisposti per la transazione (es. Banca Sella, Bancoposta e PayPal), nessuno di questi dati viene da noi conservato. Trovi tutte le informazioni sulla pagina dei metodi di pagamento.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

I miei dati sono protetti?

Si, i tuoi dati sono protetti. Ci raccomandiamo comunque di usare una buona password di registrazione al sito, composta da almeno 8 caratteri alfanumerici (minuscole e maiuscole comprese) e di non utilizzare parole come nomi, date, parole o una semplice combinazione di esse.

Come proteggete la trasmissione dei dati?

Per proteggere la trasmissione dei dati utilizziamo il protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Questo protocollo permette la criptazione dei dati da qualsiasi eventuale tipo di attacco. Questo protocollo è standard e sicuro, usato anche dagli istituti bancari per la massima sicurezza.

Come utilizzate i miei dati?

Utilizziamo i tuoi dati nel pieno del rispetto della legge sulla privacy. I tuoi dati servono per inviarti gli ordini, gestire le eventuali richieste di assistenza, informarti via email e raccogliere statistiche anonime. Trovi tutte le informazioni nella pagina della privacy.

Dove consegnate?

In tutto il mondo. Trovi tutte le informazioni sulla pagina dei metodi di consegna.

Non ho ancora ricevuto la merce, quanto tempo ci vuole?

Di norma la spedizione in Italia impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

Con quale corriere spedite?

I corrieri che utilizziamo sono selezionati fra i migliori operatori sul territorio nazionale ed internazionale (BRT, SDA, UPS, TNT). A seconda della zona geografica di destinazione e della merce inviamo il corriere con il migliore rapporto qualità prezzo. Se desideri ricevere le tue spedizioni tramite un corriere particolare, chiamaci o inviaci una mail dopo concluso il tuo ordine (o aggiungi un commento alle note dell'ordine) e faremo il possibile per accontentarti.

Quale è lo stato del mio ordine?

Appena la merce viene spedita riceverai l'email di conferma della spedizione contenente il link di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine.

E' passato molto tempo, il mio pacco è stato smarrito?

Se non ricevi la merce entro una settimana dall'email di conferma spedizione, chiama il nostro servizio clienti all'indirizzo info@milkywayshop.com oppure al numero di telefono +39-059-7860001.

Avete la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Si, trovi tutte le informazioni alla pagina restituzioni e rimborsi.

La merce è difettosa, cosa devo fare?

Cerchiamo sempre di dare il nostro meglio, nonostante questo a volte capitano dei difetti di produzione o di spedizione. Ritireremo la merce gratuitamente da casa tua, contattaci entro 10 giorni dalla ricezione della merce all'indirizzo info@milkywayshop.com indicando nella comunicazione il riferimento al numero d'ordine, codice e descrizione dell'articolo da rendere e motivazione dettagliata. Nel caso di danneggiamento o difetti di fabbricazione è richiesto l'invio di documentazione fotografica a corredo per l'identificazione della non conformità. Ti comunicheremo il Numero di Autorizzazione al Reso e lettera di vettura per il ritiro gratuito della merce presso il tuo indirizzo. Alla pagina restituzioni e rimborsi trovi tutte le informazioni.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Leggi l'informativa.

Accetta