FAQ

Domande e risposte frequenti

Disponibilità

Pagamenti

Sicurezza

Consegna e spedizione

Reso e rimborso

 
 

Come vengono gestite le disponibilità?

Lavoriamo a stretto contatto con i fornitori, di conseguenza le disponibilità possono variare e non essere corrette. Vi invitiamo per tanto a contattare il servizio clienti per chiedere tutte le informazioni in merito.

Quali pagamenti accettate?

Accettiamo le carte di credito (Visa, MasterCard, Diners e American Express), PayPal, Bonifico bancario, Contrassegno in contanti e pagamento in contanti in caso di ritiro in azienda. Trovi tutte le informazioni sulla pagina dei metodi di pagamento.

È sicuro pagare online?

Si, è sicuro. Tutti i pagamenti avvengono tramite connessioni cifrate e sicure. I dati vengono passati direttamente agli istituti predisposti per la transazione (es. Banca Sella e PayPal), nessuno di questi dati viene da noi conservato. Trovi tutte le informazioni sulla pagina dei metodi di pagamento.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

I miei dati sono protetti?

Si, i tuoi dati sono protetti. Ci raccomandiamo comunque di usare una buona password di registrazione al sito, composta da almeno 8 caratteri alfanumerici (minuscole e maiuscole comprese) e di non utilizzare parole come nomi, date, parole o una semplice combinazione di esse.

Come proteggete la trasmissione dei dati?

Per proteggere la trasmissione dei dati utilizziamo il protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Questo protocollo permette la criptazione dei dati da qualsiasi eventuale tipo di attacco. Questo protocollo è standard e sicuro, usato anche dagli istituti bancari per la massima sicurezza.

Come utilizzate i miei dati?

Utilizziamo i tuoi dati nel pieno del rispetto della legge sulla privacy. I tuoi dati servono per inviarti gli ordini, gestire le eventuali richieste di assistenza, informarti via email e raccogliere statistiche anonime. Trovi tutte le informazioni nella pagina della privacy.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa 4,99€. Per gli ordini superiori agli 89€ le spese sono gratuite!

Dove consegnate?

In tutto il mondo. Trovi tutte le informazioni sulla pagina dei metodi di consegna.

Come vengono spedite le bici?

Tutte le bici vengono spedite smontate e negli imballi originali. Per qualsiasi dubbio o informazione puoi chiamare il numero 3296401793.

Non ho ancora ricevuto la merce, quanto tempo ci vuole?

Di norma la spedizione in Italia impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Per qualsiasi dubbio o informazione puoi chiamare il numero 3296401793.

Con quale corriere spedite?

Utilizziamo SDA per il territorio nazionale, BRT/DPD per le spedizioni nazionali che internazionali. Per le spedizioni con pagamento in contrassegno i pacchi vengono spediti con Bartolini.

Quale è lo stato del mio ordine?

Appena la merce viene spedita riceverai l'email di conferma della spedizione contenente il link di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine sul sito delle poste o quello di BRT

È passato molto tempo, il mio pacco è stato smarrito?

Se non ricevi la merce entro una settimana dall'email di conferma spedizione, contatta il nostro servizio clienti scrivendo all'indirizzo info@milkywayshop.it oppure chiamando il numero di telefono +39 329 6491793.

Avete la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Si, trovi tutte le informazioni alla pagina restituzioni e rimborsi.

La merce è difettosa, cosa devo fare?

Cerchiamo sempre di dare il nostro meglio, nonostante questo a volte capitano dei difetti di produzione o di spedizione. Ritireremo la merce gratuitamente da casa tua, contattaci entro 10 giorni dalla ricezione della merce all'indirizzo info@milkywayshop.it indicando nella comunicazione il riferimento al numero d'ordine, codice e descrizione dell'articolo da rendere e motivazione dettagliata. Nel caso di danneggiamento o difetti di fabbricazione è richiesto l'invio di documentazione fotografica a corredo per l'identificazione della non conformità. Ti comunicheremo il Numero di Autorizzazione al Reso e lettera di vettura per il ritiro gratuito della merce presso il tuo indirizzo. Alla pagina restituzioni e rimborsi trovi tutte le informazioni.